Riparte il progetto "Le Parole per dirlo" 
Riparte il progetto di scrittura Le Parole Per Dirlo. L’associazione Tango Indipendente insieme ai Maestri Susi Lillo e Piermaio Mameli ha avviato un progetto di scrittura autobiografica e libera sul vissuto nel tango.

Per partecipare è sufficiente scrivere, se si desidera  in modo anonimo, ciò che viene in mente, in assoluta libertà di espressione e forma (preferibile utilizzare un foglio di Word). Non è assolutamente necessario “saper scrivere”. I testi non verranno pubblicati, ma costituiranno il materiale di partenza e stimolo per la stesura di un testo letterario e la realizzazione di un’opera teatrale.

Il prodotto finale sarà così il risultato di tante voci e tanti cuori del tango, in cui ognuno potrà ritrovare anche qualcosa di sè, in uno spirito di incontro creativo tipico proprio del tango argentino. Il materiale verrà raccolto durante i nostri eventi, dove sarà possibile individuare un apposito contenitore per inserire, sempre in modo anonimo, il testo oppure se l'anonimato non è necessario è possibile inviarlo via mail a: tangoindipendente@gmail.com. Si garantisce in ogni caso l’anonimato, a meno di richieste contrarie. Viene richiesto un testo che comprenda solo le seguenti informazioni: sesso, età, anni di pratica del tango.

Per chi invece invece desiderasse partecipare più attivamente ed essere informato sull’evoluzione del progetto puoi comunicare la richiesta direttamente a tangoindipendente@gmail.com